La normativa sul diritto di recesso non viene applicata nei confronti delle persone fisiche che effettuino acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa professionale o imprenditoriale, ovvero acquistino prodotti con richiesta di fatturazione, in quanto titolari di regolare partita IVA.
Il diritto di recesso non si applica ai rapporti conclusi e disciplinati dalle presenti condizioni generali di vendita, conformemente all’art. 55, comma 2, lett.c, del Codice del Consumo, il quale esclude tale diritto nei casi di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Poiché le nostre buste sono realizzate su misura secondo le specifiche del cliente (formato, materiale, grafica), non è previsto il reso per motivi legati a ripensamenti o errori imputabili al cliente (es. refusi nei testi forniti, scelta errata del formato, ecc.).
Tuttavia, ci impegniamo a garantire un’esperienza impeccabile: ogni ordine viene controllato con attenzione e approvato con il cliente prima della stampa finale, così da assicurare un risultato perfetto. Nel caso in cui volessi sottoporre alla nostra attenzione una problematica di natura produttiva, ti invitiamo a compilare il form qui di seguito con tutti i dati richiesti.
Compila il form relativo al tuo reclamo
Sarà nostra premura verificare tutte le informazioni fornite e proporti la soluzione più adeguata, il più rapidamente possibile.