Siamo tutti più consapevoli di come le abitudini relative al consumo di carne stiano evolvendo e di quanto sia importante preservare le risorse naturali. Affechrut offre un’alternativa vegetale per chi ha a cuore l’ambiente, ma non vuole rinunciare al gusto.
I prodotti Affechrut sono disponibili online e nei negozi specializzati nella vendita di cibo vegano.
L'azienda in breve
Secondo Affechrut non c’è modo migliore che nutrire il pianeta con cibo vegetale. E’ per questo motivo che nel 2018, dopo 15 anni di esperienza nel settore delle spezie e dei prodotti sostitutivi alla carne, Alex Frank decide di avviare una propria linea di condimenti e preparati vegani.
Intervista
Per chi è pensato il tuo prodotto?
“Il nostro brand si rivolge a tutti coloro che amano il cibo, ma sono consapevoli dell’impatto che le proprie abitudini alimentari hanno sull’ambiente e sul cambiamento climatico”. E’ quanto afferma Alex Frank che aggiunge: “i nostri clienti sono vegetariani, vegani, flexitariani o semplicemente sono amanti della carne interessati a provare cibi vegetali“.
Cosa rende il tuo brand davvero unico?
Secondo Alex Frank, l’amore è l’ingrediente fondamentale che permette di creare una ricetta perfetta che unisce “un gusto unico, ad un prodotto fresco, giovane, sostenibile e vegano“.
Perché hai scelto Flexie?
“Il primo incontro con Flexie è avvenuto su Instagram. L’esperienza intuitiva sul sito web mi ha permesso di approfondire il servizio che offre un’ampia varietà di materiali tra cui scegliere”. Alex Frank aggiunge che il motivo per cui ha scelto Flexie “è la flessibilità e la velocità con cui si possono produrre anche piccoli quantitativi di elevata qualità, e ad un prezzo davvero vantaggioso!”
Affechrut aveva bisogno di un packaging in grado di combinare un design unico e moderno ad una scelta sostenibile di qualità, così si è affidato a Flexie.