From Germany

Positive impact on body and planet with Hanfmart

I benefici della canapa sono innumerevoli, tanto sul corpo quanto per l’ambiente. Questa è la filosofia di Hanfmart che, con semi di canapa dalle proprietà salutari, propone un’alternativa sostenibile, a basso impatto ambientale.

#FOOD

L’azienda in breve

Hemp products, the answer to well-being

Hanfmart è un e-commerce tedesco, fondato ad Amburgo da Zoheeb Ahmed e Len Messerschmidt, che offre prodotti a base di canapa, senza effetti psicoattivi, e provenienti da coltivazioni biologiche certificate. L’obiettivo dell’azienda non è solo quello di proporre dei prodotti salubri e nutrienti per l’organismo, ma anche di salvaguardare l’ambiente. Il processo produttivo della canapa limita infatti le emissioni di Co2 e il consumo di acqua. 

I prodotti Hanfmart sono acquistabili sul sito ufficiale e su Amazon.

“Wir stehen für eine bessere Umwelt durch das Produkt Hanf, um weniger Co2 und Wasser zu verbrauchen”
Zoheeb Ahmed: Co-Founder, Hanfmart
Per chi è pensato il tuo prodotto?

Len Messerschmidt, Co-fondatore di Hanfmart, afferma che “Il brand è pensato per coloro che seguono una dieta vegana e che hanno a cuore la tutela dell’ambiente e la sostenibilità“. L’alta concentrazione di vitamine e nutrienti nei semi di canapa è alla base di una nutrizione completa e l’elevata versatilità di questo prodotto biologico, lo rende adatto a molteplici utilizzi in cucina.

Cosa rende il tuo brand davvero unico?

Ci battiamo per un pianeta migliore attraverso i tanti prodotti a base di canapa, la cui lavorazione permette di contrastare il cambiamento climatico”. E’ quanto afferma Zoheeb Ahmed, Co-fondatore di Hanfmart.

“Wir haben uns für eine grüne Verpackung aus recycelbarem Papier entschieden, um den Wert der Nachhaltigkeit widerzuspiegeln, für den wir stehen”

Len Messerschmidt: Co-Founder, Hanfmart

Let’s play on the same team

Green is the king

Sustainable superfood

Il packaging creato da Hanfmart è verde in tutti i sensi: ogni dettaglio, dal colore del design al materiale utilizzato, riflette l’impegno ambientale che muove l’attività del brand. Quando il verde non è solo un colore, ma uno stile di vita.

Le buste sono state create con la zip richiudibile per promuovere il consumo dei semi di canapa decorticati nel tempo. Il formato selezionato, permette invece di confezionare in modo pratico la giusta quantità di prodotto.

Hanfmart ha selezionato il materiale in Carta riciclabile, un’opzione sostenibile per l’ambiente, in grado di conservare al tempo stesso le proprietà organolettiche del prodotto.

Di più sulle buste

Identikit

Come è stata configurata la busta

Perché hai scelto Flexie?

“Effettuando delle ricerche online, abbiamo conosciuto la piattaforma Flexie che abbiamo scelto per la possibilità di acquistare quantitativi molto bassi, anche inferiori ai 500 pezzi“.

Hanfmart ha scelto un packaging verde sotto tutti gli aspetti, in carta riciclabile e attento all’ambiente, che riflette il valore della sostenibilità nel quale il brand si identifica. 

Come è stata la tua esperienza su Flexie? 
Cosa miglioreresti?

Non abbiamo riscontrato alcun problema: il processo è stato fluido e abbiamo ricevuto un servizio veloce e di qualità

Looking-ahead

Se vuoi scoprire di più su Hanfmart, dai un’occhiata ai canali ufficiali:

Se invece sei curioso di provare i semi di canapa decorticati, ecco dove puoi trovare i prodotti Hanfmart:

No products in the cart.