From Italy

Fashion with a purpose to wear everyday with Seetees

Abbigliamento made in Italy e sostenibilità si uniscono nella nuova capsule collection THECOWPROJECT, del brand Seetees, in cui una mucca diventa la nuova ambasciatrice di un messaggio molto importante: promuovere una produzione artigianale, davvero, km zero.

#CLOTHING

L’azienda in breve

Created and crafted by Italian people

Seetees è un brand italiano di t-shirt e sneakers fondato da Fabbio Spatti e Fabio Tinti, con un background tra l’amministrazione di fiere di settore, showroom milanesi e le migliori boutique italiane. Il brand propone capi di ispirazione sartoriale con una grande attenzione per i materiali selezionati, pregiati e di elevata qualità; le t-shirt infatti sono realizzate in cotone biologico Gots.

THECOWPROJECT, l’iniziativa nata sul lago d’Iseo ed ideata da Seetees, con la partecipazione di Paolo Cervini, promuove il rispetto dell’ambiente e la scelta del made in Italy da poter indossare tutti i giorni.

I capi Seetees sono disponibili sullo store online e in boutique.

“Il nostro brand è molto attento alla qualità e alla ricerca dei materiali, ed incentiva una produzione km 0, veramente made in Italy”

Fabbio Spatti: Co-fondatore & Responsabile Commerciale, Seetees

Per chi è pensato il tuo prodotto?

Seetees si rivolge ad amanti della produzione artigianale km 0 made in Italy. I consumatori, oltre ad essere attratti dallo stile urban che contraddistingue le creazioni, sono attenti all’elevata qualità delle t-shirt, che confezionate con materiali certificati e di pregio, sono caratterizzate da stampe estrose e divertenti.

Cosa rende il tuo brand davvero unico?

Fabbio Spatti, Co-fondatore e Responsabile commerciale di Seetees, ci racconta che “il brand, attento alla ricerca dei materiali e dei tessuti impiegati, realizza capi di elevata qualità“, per offrire un’alternativa tutta italiana in un mercato molto vasto.

“Il packaging è fondamentale per il Visual delle vetrine"

Fabbio Spatti: Co-fondatore & Responsabile Commerciale, Seetees

Let’s play on the same team

Wear the cow

Made in Italy, for real!

Il packaging creato da Seetees lascia davvero il segno: il design maculato si ispira al patch che rappresenta una mucca colorata sulla t-shirt minimal. Per questo progetto, il brand ha scelto di differenziare il packaging dei capi, solitamente confezionati in barattoli di vetro, sfruttando l’intera superficie della busta con una stampa all-over dal tratto inconfondibile. 

Le dimensioni del pack permettono di riporre in modo pratico e preciso la t-shirt, mentre la zip richiudibile offre ai consumatori la possibilità di riutilizzare la busta.

Seetes ha scelto delle buste realizzate con materiale plastico riciclabile, una soluzione mono-materiale che favorisce lo smaltimento della plastica.

Di più sulle buste

Identikit

Come è stata configurata la busta

Perché hai scelto Flexie?

“Abbiamo conosciuto Flexie effettuando delle ricerche online. La semplicità che contraddistingue l’esperienza sul sito web ci ha spinto a scegliere la piattaforma“.

Il packaging ricopre un ruolo fondamentale per Seetees, valorizzando il Visual delle vetrine negli store che propongono i capi del brand.

Come è stata la tua esperienza su Flexie? 
Cosa miglioreresti?

Non migliorerei nulla

Looking-ahead

Se vuoi scoprire di più su Seetees, dai un’occhiata ai canali ufficiali:

Se invece sei curioso di provare le t-shirt, ecco dove puoi trovare i prodotti Seetees:

No products in the cart.