Busta piatta | Flat pouch

Dimensione: 22x16 | Materiale: Metallizzato

Come utilizzare la busta piatta 22x16

La busta termosaldata 22×16 ha una capacità di riempimento ideale di 400 ml. Tuttavia, in base allo specifico prodotto potrai utilizzarla per quantitativi differenti. Ecco alcune delle nostre prove di riempimento:
  • Frutta secca: 150 g
  • Snack, biscotti o altri prodotti in pezzi: 100 g

Materiale Metallizzato

Scegli questo materiale per donare alle tue buste piatte termosaldabili in alluminio una finitura brillante ed un effetto metallizzato sull'intera superficie della busta o su alcune porzioni. L'alluminio presente all'interno garantisce massima protezione da ossigeno, umidità, luce e calore.
FILM TRIPLICE (tre strati)
1 - PET 12µ: Strato esterno che protegge l'inchiostro e le barriere, assicurando alta resistenza
2 - ALU 9µ: Barriera a luce, calore e ossigeno per prolungare la shelf life del prodotto
3 - PE 70µ: Strato interno saldante

Barriera: ALLUMINIO
Ossigeno, aroma:
Raggi UV:
Umidità:  
Calore:

Smaltimento: Indifferenziata
Codice: 07 Other

Resa Estetica

Scegli questo materiale per creare un effetto simile alla lamina, grazie all'alluminio presente all'interno. Puoi ottenere un risultato metallizzato sull'intera superficie della busta o solo su alcune porzioni. Se non sei interessato a tale risultato, gestendo il bianco selettivo, potrai ottenere la busta con finitura brillante e senza alcuna metallizzazione.

Cosa stai aspettando?

Questa busta aspetta solamente di vestire la tua creatività
FAQ - Tutte le risposte che cercavi

Il prezzo al pezzo indicato include la personalizzazione con stampa digitale HD sull’intera superficie della busta (incluse saldature e fondello). Trattandosi di stampa digitale non sono previsti costi addizionali per cliche di stampa. Inoltre, il prezzo non varia in base ai colori previsti dal design e agli optional inclusi

Il bianco selettivo è il livello di bianco posto sotto gli elementi grafici che non dovranno risultare metallizzati. La grafica che non presenterà il bianco selettivo, sarà caratterizzata da un effetto metallizzato, ottenuto grazie all’Alluminio presente nel materiale.
Dal momento che il materiale Metallizzato è l’unica versione che permette di creare un effetto che simula la lamina, è necessario gestire adeguatamente il Bianco selettivo, come descritto nelle nostre Linee guida. In base al software che utilizzerai per realizzare il design, ti consigliamo di consultare:

Certamente. Grazie al materiale Metallizzato, puoi ottenere l’effetto oro utilizzando il colore giallo senza il bianco selettivo. Per ottenere l’effetto metallizzato desiderato (più o meno evidente), dovrai agire sull’opacità del giallo. Qualsiasi altro colore metallizzato potrà essere creato con la stessa tecnica.
Per approfondire questo aspetto, segui le nostre Linee guida oppure scopri i suggerimenti presenti nella busta doypack 18x27x8 Precious suggestions, che trovi nel Campionario

Certamente! Ogni busta, sia doypack che piatta, potrà essere configurata come preferisci in termini di optional e materiale. Gli abbinamenti presenti nel nostro Campionario sono stati creati a scopo dimostrativo.

Se scegli la modalità di personalizzazione con upload diretto del file di stampa, dovrai prima di tutto scaricare il nostro template. Il design deve essere realizzato seguendo le nostre linee guida. Per approfondimenti visita la pagina Linee guida Flexie

Le buste vengono consegnate aperte sul lato superiore per permettere il riempimento manuale o automatico. Per chiudere le buste sarà sufficiente utilizzare una saldatrice, anche manuale, che saldi ad una temperatura di 160 / 180°

Certamente!

Potrai seguire una di queste procedure:

– Acquistare subito e caricare i file di stampa successivamente nella tua area riservata

– Affidarti al nostro servizio grafico, che ti supporterà nella definizione del design perfetto! 

No products in the cart.